iscrizioni20182019 ok

Dal prossimo anno scolastico la scuola dell’infanzia e primaria Francesco Lama saranno trasferite nell’edificio della scuola dell’infanzia Aldo Moro e della primaria Elisabetta Fiorini, in Via Roma 117, dove i lavori di ristrutturazione straordinaria sono quasi conclusi, e saranno accorpate all’Istituto Comprensivo Maria Montessori.

Le Famiglie che devono produrre NUOVA ISCRIZIONE alla scuola dell’infanzia Aldo Moro o Francesco Lama sono invitate a recarsi presso la Segreteria dell’Istituto Comprensivo Maria Montessori, Via dei Volsci n. 12, dove il personale è a disposizioni per la formalizzazione delle nuove domande di iscrizione.
L’elenco e la documentazione degli alunni già iscritti alla scuola dell’infanzia Francesco Lama saranno acquisiti d’ufficio; per procedere però tempestivamente alla determinazione del numero degli alunni e alla definizione delle sezioni, si invitano le Famiglie degli alunni GIÀ ISCRITTI alla scuola dell’infanzia Francesco Lama a recarsi presso la Segreteria dell’Istituto Comprensivo Maria Montessori, Via dei Volsci n. 12, dove il personale è a disposizioni per la riconferma dell’iscrizione.

Per l'iscrizione alle classi prime della scuola primaria, a causa di problemi tecnici non dipendenti dall’Istituto Maria Montessori, il sistema online riporta i vecchi codici della scuola primaria Francesco Lama che associano il plesso all’I.C. Milani e non all’I.C. Maria Montessori.
Si invitano pertanto le Famiglie che ancora non avessero compilato/trasmesso la domanda di iscrizione online a procedere entro il 6 febbraio 2018 inserendo il codice meccanografico della Scuola primaria Elisabetta Fiorini LTEE82903L oppure a recarsi presso la Segreteria dell’Istituto, Via dei Volsci n. 12, dove il personale è a disposizioni delle Famiglie per la formalizzazione della domanda di iscrizione.
Le Famiglie che hanno già prodotto la domanda di iscrizione online sono invitate a contattare la segreteria dell’Istituto Maria Montessori (0773703957 - ltic82900c@istruzione.it – ltic82900c@pec.istruzione.it) comunicando il nominativo dell’alunna/o.