L’Ente locale ha segnalato che molti alunni NON risultano ancora iscritti al servizio e pertanto non potranno usufruirne. Si sollecitano i genitori degli alunni che non avessero ancora provveduto a recarsi presso la sede dei Servizi sociali di Terracina – Ufficio refezione scolastica, Via Giacomo Leopardi n. 73, entro venerdì 4 ottobre per procedere alla regolarizzazione dell’iter amministrativo.

Si prega di prendere visione della nota allegata che riporta gli orari scolastici in vigore da lunedì 6 ottobre per i bambini della scuola dell'infanzia e le disposizioni relative al pasto domestico per la scuola secondareia di I grado, sezione D.