avviso importante 820x802Si comunica che la pubblicazione degli esiti degli scrutini finali avverrà con esposizione dei tabelloni sulle vetrate della sede centrale, secondo la tempistica riportata in allegato.
Il documento finale di valutazione per le classi della scuola primaria e secondaria di I grado sarà reso visibile alle famiglie degli alunni sul Registro Elettronico come specificato in allegato.
I Genitori che per qualsiasi motivazione non riescono a visualizzare/stampare il documento finale di valutazione, possono rivolgersi alla segreteria nei giorni/orari di apertura al pubblico nei giorni successivi alle scadenze sopra riportate.

Scarica questo file (Pubblicazione esiti finali 2018-2019 (1).pdf)Pubblicazione ESITI FINALI a.s. 2018/19104 kB