In allegato l'elenco dei rappresentanti della componente Genitori nei Consigli di Classe della secondaria di primo grado per l'anno scolastico 2017/2018

Scarica questo file (medie compressed.pdf)Genitori eletti56 kB

E’ articolata in due edifici separati ma attigui, una palestra ed un’area che svolge funzioni di cortile o spazio esterno che gli alunni possono utilizzare per le attività sportive. L’edificio centrale ospita, oltre alle aule per le lezioni, due aule per le attività di sostegno, due laboratori di informatica, un’aula mensa per i ragazzi che si avvalgono delle attività del tempo prolungato che funge, inoltre, da aula magna. Alcune aule sono fornite di LIM mentre nell’anno scolastico 2015/2016 un’aula è stata dotata di monitor, server e tablets per la didattica grazie ai finanziamenti ottenuti dalla società Samsung. Al piano superiore è presente un’ampia aula per l’educazione artistica. In questo edificio sono collocati anche l’ufficio del Dirigente Scolastico e un ufficio per i docenti collaboratori, l’ufficio del DSGA, gli uffici di segreteria, un archivio e un’aula insegnanti. Gli uffici sono stati modificati e ampliati di recente, dopo la fusione con la Scuola primaria e dell’infanzia “La Fiora” e il Circolo “Fiorini”.
Nel secondo edificio sono collocate sette aule per le lezioni e un’aula per il sostegno. Al piano terra c’è un’aula di musica attrezzata. Due aule di questo edificio sono fornite di LIM. La palestra è stata completamente ristrutturata e presenta una buona funzionalità. I lavori di allestimento di un’area esterna attrezzata con campo polivalente sono stati recentemente completati.

La Scuola secondaria di primo grado è articolata nelle seguenti sedi:

• Sede Centrale dell'Istituto - Via dei Volsci, 12 - 04019 Terracina - Tel: 0773703957
  • Sede succursale, plesso Don A. Bragazzi - Via Delibera s.n.c. - 04019 Terracina (LT) - Tel.: 0773702447

Fiduciari:

• Prof. Maria Silvia FORMICUCCIA (sede centrale)
  • M.a FALOVA Rita (succursale)
Organizzazione oraria Tempo scuola Giorni della settimana
Tempo normale 8.00/13.48 Dal lunedì al venerdì
Tempo prolungato 8.00/13.48 Martedì, Giovedì, Venerdì
Tempo prolungato 8.00 /16.42 Lunedì e Mercoledì
Indirizzo Musicale 13.48/18.00 Lunedì, Martedì, giovedì, venerdì
Indirizzo Musicale 13.48/16.42 Mercoledì