formazione

GIOCOBIGLIEA.S. 2018/19

Nell'ambito del progetto "Suoni e colori del mio territorio" i bambini dell ascuola sell'Infanzia Moro/Lama hanno visitato il centro storico di Terracina.

le foto

musi3Si avvia a conclusione il modulo per i bambini della scuola dell'Infanzia "Bragazzi", con una  lezione aperta che si terrà mercoledì 27 febbraio 2019 alle ore 15.00 presso l'atrio della scuola d'infanzia Delibera".

Video PON Competenze di base Musica Infanzia Delibera

Continuano le attività di coding con la sezione F coding delibera COLLAGEall'Infanzia Delibera: si decide insieme il tragitto,poi uno alla volta organizza il tragitto registrandolo sull'ape.

delibera pon4 COLLAGESi avvia alla chiusura il modulo: "Have fun and learn English" destinato ai piccoli alunni della scuola dell'Infanzia relativo al  PON Competenze di base.

pon motoria infanziaPon Competenze di base, motoria, espressione corporea, modulo destinato ad alunni della scuola dell'Infanzia: "Salto, corro, rotolo e...apprendo" volge al termine e questi piccoli alunni con la loro energia ci danno allegria  in queste giornate invernali piovose e fredde.

(click sulla immagine per filmato)

arredo5Scuola dell'infanzia "A. Moro - F. Lama": arrivati i nuovi arredi. In questi giorni tutti arredo1al lavoro per allestire le aule, da poco rinnovate, con un arredamento completamente nuovo. A.S. 2018/19