arredo5Scuola dell'infanzia "A. Moro - F. Lama": arrivati i nuovi arredi. In questi giorni tutti arredo1al lavoro per allestire le aule, da poco rinnovate, con un arredamento completamente nuovo.

coperPomeriggio di divertimento al Fiorini-Lama con spettacoli animati e laboratori di lingua inglese per bambini di 5 anni.

Vi diamo appuntamento al prossimo Open day del 22 gennaio con nuovi e divertentissimi laboratori.

Vi aspettiamo, non mancate!

Copertina COLLAGEGiovedì 8 novembre 2018 i bambini dell' Infanzia Moro hanno festeggiato i colori e i sapori dell'autunno con una allegra castagnata. Nel cortile della scuola i bambini hanno gustato delle fumanti caldarroste preparate con maestria da alcuni genitori. La festa si è rivelata un momento didattico divertente per tutti. Le foto.

In allegato i rappresentanti della componente Genitori dei Consigli di Intersezione per la scuola Infanzia "Delibera" a.s. 2017/18

Scarica questo file (delibera.pdf)Genitori eletti127 kB

In allegato i rappresentanti della componente Genitori dei Consiglii di Intersezione per la scuola Infanzia "Aldo Moro" a.s. 2017/18

Scarica questo file (moro.pdf)Genitori eletti126 kB

Scuola dell'Infanzia A. Moro - Via Don Orione s.n.c. - 04019 Terracina (LT) - Tel. 0773709192

Le quattro sezioni di Scuola dell’Infanzia sono ospitate nell’edificio della Scuola Primaria Fiorini, ma l’ingresso è in Via Don Orione. Ha un ampio e luminoso salone adibito a refettorio. La Scuola usufruisce di un cortile interno in comune con la Primaria Fiorini.

Fiduciaria: M.a ROSSI Marcella

Organizzazione oraria Tempo scuola Giorni della settimana

Tempo pieno 8.00 - 16.00 Dal lunedì al venerdì

i nostri progetti