L'avviso pubblico in oggetto si inserisce nel quadro delle azioni finalizzate al potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico. I progetti autorizzati vogliono, quindi, sensibilizzare le studentesse e gli studenti al proprio patrimonio culturale, artistico e paesaggistico con l’obiettivo formativo di educarli alla sua tutela, trasmettendo loro il valore che ha per la comunità e valorizzandone appieno la dimensione di bene comune e il potenziale che può generare per lo sviluppo democratico del Paese.

Avvisi interni per l'individuazione di esperti e tutor per realizzare progetti rivolti agli alunni della scuola dell'infanzia, a.s. 2018/2019. Scadenza presentazione candidature 25 marzo 2018.

VIDEO Modulo: "Salto, corro, rotolo e...apprendo!"