Piano per la formazione stretto

iscrizioni

Graduatorie Indirizzo MusicaleLe graduatorie provvissorie degli alunni ammessi al corso ad Indirizzo Musicale saranno pubblicate mercoledì 7 febbraio p.v.

I Genitori sono invitati a:

1. compilare e trasmettere la domanda sul portale www.iscrizioni.istruzione.it (oppure recandosi presso la segreteria dell'Istituto) tempestivamente e comunque non oltre le ore 20:00 del 6 febbraio 2018, barrando l’apposita casella “Indirizzo musicale” e selezionando lo/gli strumento/i in ordine di gradimento tra chitarra, violino, pianoforte e flauto traverso. Inoltre, è possibile indicare la seconda scelta rispetto alle possibili articolazioni dell’orario settimanale (tempo prolungato 36 ore oppure curricolo ordinario 30 ore) di cui si terrà conto nel caso in cui l’alunna/o non sia ammessa/o all’Indirizzo Musicale; in alternativa e per le medesime finalità è possibile indicare un secondo Istituto di gradimento cui la domanda potrà essere inoltrata.

2. nel caso in cui l’alunna/o risulti inserita nel corso ad Indirizzo Musicale, entro le ore 11:00 del 12 febbraio 2018, confermare/rinunciare l’iscrizione e lo strumento assegnato (che, ad insindacabile giudizio della Commissione, potrà essere diverso da quello prescelto dalla famiglia), trasmettendo alla casella di posta elettronica LTIC82900C@ISTRUZIONE.IT il modulo sotto riportato (debitamente compilato e firmato) oppure recandosi presso la Segreteria, nella sede centrale dell’Istituto.