formazione

vaccinazioniSi ricorda che il 10 marzo pv scade il termine per comprovare, con documentazione proveniente dalla azienda sanitaria locale, l’effettuazione delle vaccinazioni ovvero l’esonero, l’omissione o il differimento delle stesse o la presentazione alla medesima azienda della richiesta di effettuazione delle vaccinazioni, pur se con somministrazione programmata dalla azienda stessa successivamente a tale data.

Si invitano i Genitori/Tutori/Affidatari a regolarizzare la posizione dei minori.

Si sottolinea che per gli alunni della scuola dell'infanzia, la legislazione vigente (DL 73/2017 conv. in L. 119/2017), di recente dichiarata costituzionalmente legittima (sentenza n. 5 del 18 gennaio 2018) anche in relazione al divieto di accesso alla scuola dell’infanzia, l'Amministrazione dovrà procedere ad inibire l’accesso degli stessi a scuola.