iscrizioni

In allegato i rappresentanti della componente Genitori dei Consigli di Interclasse per la scuola primaria"Elisabetta Fiorini" a.s. 2017/18

Scarica questo file (fiorini.pdf)Genitori eletti127 kB

In allegato i rappresentanti della componente Genitori dei Consigli di Interclasse per la scuola primaria"Adriano Bragazzi" a.s. 2017/18

Scarica questo file (bragazzi.pdf)Genitori eletti128 kB

Scuola Primaria E. Fiorini - Via Roma 117 - 04019 Terracina (LT) - Tel.: 0773709192 - Fax: 0773704576

Accoglie dieci classi di Scuola primaria ed è sito nel centro di Terracina, in Via Roma n. 117. E’ un prestigioso edificio di antica costruzione. Oltre alle aule per le lezioni è presente un laboratorio di informatica, recentemente incrementato grazie ai finanziamenti della Fondazione Roma. Ha una palestra attrezzata, anche questa di recente ristrutturazione. Inoltre, sono presenti un ampio cortile interno ed un refettorio.

Fiduciaria: M.a Maria Gemma Zottola

Organizzazione oraria Tempo scuola Giorni della settimana
Tempo normale 8.20 - 13.20 Dal lunedì al venerdì
Tempo pieno 8.20 - 16.20 Lunedì (con servizio mensa)

pennematite

Incontri Scuola-Famiglia

Progetti Scuola Primaria "E. Fiorini"

Scuola Primaria Don A. Bragazzi - Via Delibera s.n.c. - 04019 Terracina (LT) - Tel.: 0773702447 -  Fax: 0773704534

Ospita dodici classi di Scuola primaria e tre della Scuola secondaria di primo grado. L’edificio è una struttura di recente costruzione, inaugurato nell’anno 2004/05. E’ dotato di ampi spazi interni, con aule capienti e ben illuminate. C’è un laboratorio multimediale e alcune aule sono dotate di LIM. La Scuola ha una palestra attrezzata per le attività sportive, uscite di sicurezza e un sistema d’allarme collegato con il Comando di Polizia. E’ completamente recintata, con passaggi pedonali lastricati ed una pedana per i disabili. Recentemente è stato sistemato il viale che conduce all’edificio da Via della Delibera, con la realizzazione di marciapiedi e di una piccola area per la sosta delle auto.

Fiduciaria: M.a Maria Rita Falova

Organizzazione oraria Tempo scuola Giorni della settimana
Tempo normale 8.20 - 13.20 Dal lunedì al venerdì
Tempo pieno 8.20 - 16.20 Lunedì o Giovedì (con servizio mensa)