iscrizioni

In allegato i rappresentanti della componente Genitori dei Consigli di Intersezione per la scuola Infanzia "Delibera" a.s. 2017/18

Scarica questo file (delibera.pdf)Genitori eletti127 kB

In allegato i rappresentanti della componente Genitori dei Consiglii di Intersezione per la scuola Infanzia "Aldo Moro" a.s. 2017/18

Scarica questo file (moro.pdf)Genitori eletti126 kB

Scuola dell'Infanzia A. Moro - Via Don Orione s.n.c. - 04019 Terracina (LT) - Tel. 0773709192

Le quattro sezioni di Scuola dell’Infanzia sono ospitate nell’edificio della Scuola Primaria Fiorini, ma l’ingresso è in Via Don Orione. Ha un ampio e luminoso salone adibito a refettorio. La Scuola usufruisce di un cortile interno in comune con la Primaria Fiorini.

Fiduciaria: M.a ROSSI Marcella

Organizzazione oraria Tempo scuola Giorni della settimana
Tempo normale 8.00 - 13.00 Dal lunedì al venerdì
Tempo pieno 8.00 - 16.00 Dal lunedì al venerdì

i nostri progetti

Incontri Scuola-Famiglia

Progetti Scuola Infanzia "ALDO MORO"

Scuola dell'Infanzia Delibera - Via Delibera s.n.c. - 04019 Terracina LT - Tel: 0773701203

Accoglie sette sezioni di scuola dell’infanzia di cui sei a tempo pieno e una a tempo antimeridiano. L’edificio, che è confinante con il plesso Bragazzi, è stato costruito dapprima per ospitare due sezioni, in seguito è stato ampliato per soddisfare le crescenti richieste del territorio. I locali della ex cucina sono stati ripristinati e adibiti a minipalestra, sala giochi e stanza blindata. All’esterno, nella parte frontale, la Scuola può invece usufruire di un grande giardino completamente recintato, con alberi e giochi.

Fiduciaria: M.a SCARSELLA Patrizia

Organizzazione oraria Tempo scuola Giorni della settimana
Tempo normale 8.30 - 13.30 Dal lunedì al venerdì
Tempo pieno 8.30 – 16.30 Dal lunedì al venerdì