iscrizioni 17 18Si comunica che le iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle classi prime delle scuole statali di ogni ordine e grado possono essere presentate dal 16 gennaio 2017 al 6 febbraio 2017.

• L'iscrizione alla Scuola dell’Infanzia si effettua in modo tradizionale, presentando il Modulo A e il Modulo B od il Modulo C disponibili al seguente link ISCRIZIONI SCUOLA INFANZIA oppure presso la Segreteria (Via dei Volsci n. 12) o presso i Responsabili dei rispettivi plessi scolastici (Ins. Scarsella Patrizia per la Scuola Delibera e Ins. Rossi Marcella per la Scuola Aldo Moro).
  • L'iscrizione alla Scuola Primaria e Secondaria di primo grado si effettua esclusivamente on line. Tutte le informazioni saranno disponibili sul sito Web dell’Istituto www.icmontessoriterracina.gov.it

Il personale della Segreteria è a disposizioni delle famiglie per ogni eventuale supporto alla formalizzazione della procedura di iscrizioni, previo appuntamento telefonico al numero 0773-703957.

L'iscrizione alla Scuola dell’Infanzia si effettua in modo tradizionale, presentando il Modulo A e il Modulo B o Modulo C disponibili in allegato oppure presso la Segreteria (Via dei Volsci n. 12), o presso i responsabili dei rispettivi plessi scolastici (Ins. Scarsella Patrizia per la Scuola Delibera e Ins. Rossi Marcella per la Scuola Aldo Moro).

Le domande di iscrizione on line possono essere presentate dalle ore 8:00 del 16 gennaio 2017 alle ore 20:00 del 6 febbraio 2017, tenendo presente che le famiglie possono già avviare la fase della registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it dalle ore 9:00 del 9 gennaio 2017

Le domande di iscrizione on line possono essere presentate dalle ore 8:00 del 16 gennaio 2017 alle ore 20:00 del 6 febbraio 2017, tenendo presente che le famiglie possono già avviare la fase della registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.i.t dalle ore 9:00 del 9 gennaio 2017

banner scuolainchiaroPer accompagnare genitori e studenti nella loro scelta, il Miur ha ulteriormente rinnovato il portale ‘Scuola in chiaro’ che raccoglie i profili di tutte le scuole italiane e consente la ricerca rapida degli istituti di zona in base al proprio indirizzo di residenza (http://cercalatuascuola.istruzione.it/cercalatuascuola/).